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Email spam Amazon

Amazon.com, è una società americana di servizi di e-commerce e cloud computing a tutti i livelli con sede nella città statunitense di Seattle, nello stato di Washington. È stata una delle prime grandi aziende a vendere beni attraverso Internet.

La società è stata fondata nel 1994, guidata da quello che il fondatore di Amazon Jeff Bezos.

Durante il decennio 2000-2010, Amazon ha sviluppato una base di clienti di circa 30 milioni di persone.

Nel luglio 2018, Bezos è diventato per la prima volta la persona più ricca del mondo, battendo il fondatore di Microsoft Bill Gates. A quel tempo, il suo patrimonio netto era di oltre 90.000 milioni di dollari. Gates ha riguadagnato il primo posto poco dopo, ma Bezos è tornato nuovamente al numero uno dopo che Amazon ha pubblicato i risultati del terzo trimestre del 2017.

Email Spam

Di seguito segnaliamo l’email phishing ricevuta per appropriarsi dei dati sensibili dellaccount di Amazon.

EMAIL 1

Oggetto: Important: Amazon account is already blocked

Email ricevuta Da: “service” contact@apploginphpgoto.ddnsfree.com

Cliccando su, Click here to continue, nell’email il sito risulta offline , fortunatamente nel mio caso l’antivirus Avast nautralizzerà la minaccia perchè il sito risulta infetto da URL:IoTbotbet.

Amazon customer

I’m sorry, your account will be closed.

I have tried to log Amazon with my password several times and I tried it

Your amazonid has been locked to keep your account safe and prevent theft, such as theft.

Please update your ID and password.

Click here to continue

If you have no confirmation within 24 hours, you will be warned that you will lock the account.

Amazon.com

2019/12/28/周六 7:01:35


Log Amazon

Email 2

Oggetto: Nuova Comunicazione Situazione aggiornata al 12/01/2020

Email ricevuta Da: “Amazon.it” info@amzz-cliente.it

Gentile cliente,

La sua utenza sul sito di Αmаzοn.it è stata temporaneamente sospesa perché non ha ancora effettuato l’aggiornamento obbligatorio del suo profilo, come richiesto in precedenza dal nostro servizio di assistenza. 

La informiamo con la preѕеnte email, che non può più effettuare alcun tipo di operazione online.

  • Per riattivare la sua utenza, la invitiamo ad effettuare l’aggiornamento in questione tramite il seguente link:

Ci scusiamo per l’inconveniente.

A presto,
Amazon.it

Ricordiamo che ogni comunicazione da parte di qualsiasi ente e servizio deve essere seguita da NOME e COGNOME dell’interessato, talvolta solamente il NOME.

La Citazione GENTILE CLIENTE è soggetta a Truffa.

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