Falsa email sulla vincita alla lotteria

Oggi è arrivata una fantastica notizia, un’email che mi ha cambiato la vita, ho vinto 26.000.000.000,00 dollari.

Naturalmente è falsa, di seguito l’email con il messaggio ricevuto e corredata dalla ricevuta del premio vinto.

Ciao Beneficiario,

Spero che questa e-mail si incontra oggi nel miglior senso dell’umorismo 06/04/2020. Abbiamo ricevuto un’e-mail che lei è morto e lei ha chiesto a un signor HUBERT BURENS RENE del BELGIUM di venire a richiedere i suoi fondi relativi ai fondi della lotteria Twenty-Six Million Euros (26.000.000.000,00 dollari) che è stato sotto la mia custodia. Quindi ti scrivo per sapere se sei MORTO o VIVO? E se sei ancora vivo puoi tornare da me il più velocemente possibile o puoi chiamarmi al mio telefono. Temo che gli rilasceremo il trasferimento di fondi, il che significa che ha ragione sul tuo status di morto.

Si itipi sappiamo che devi avvisarmi se queste mail ti arrivano e pronti a richiedere i tuoi fondi vincenti Invia un allegato a questo Messaggio con la tua copia della carta d’identità. Tieni presente che tutti i dati di vitale importanza che fornisci sono mantenuti riservati, e questo requisito ti attesterà contro la rappresentazione e anche la conservazione dei libri.

Leggi il documento compila i tuoi dati, invialo e anche i consigli che fornisci informazioni accurate per elaborare correttamente il trasferimento di fondi.

In attesa della sua risposta in merito a questa notizia che abbiamo ricevuto dal signor Hubert Burens Rene.

La tua davvero

Dati di contatto: Daniel Baal.

La ricevuta

lotteria falsa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *